Corri con noi la Stracittadina di 5 km in occasione della Maratona Internazionale di Roma

Redazione

Il 7 aprile 2019, in concomitanza con la 25^ Maratona Internazionale di Roma, si svolgerà come da tradizione anche una Stracittadina non competitiva aperta a tutti. Fondazione Umberto Veronesi è Charity Partner dell’iniziativa.

Il prossimo 7 aprile 2019, in concomitanza con la 25^ Maratona Internazionale di Roma, si svolgerà come da tradizione anche una Stracittadina non competitiva aperta a tutti che coinvolgerà tutti i cittadini. Sarà un evento nell’evento che consentirà a tutti di vivere una giornata indimenticabile nelle meraviglie della Città Eterna. Il percorso sarà tutto nel centro storico di Roma e sarà lungo 5 chilometri.

Fondazione Umberto Veronesi è Charity Partner dell’iniziativa con il progetto Pink is Good e il costo di iscrizione all’evento è di € 15. Con la tua iscrizione contribuirai a sostenere il progetto di Fondazione Umberto Veronesi, che riceverà € 10 per ogni persona iscritta.

Per iscriversi: https://www.retedeldono.it

Al seguente link trovi la pagina di raccolta fondi dedicata al progetto, su cui è possibile effettuare donazioni e invitare amici e parenti a donare per il progetto Pink is Good:
https://www.retedeldono.it/it/progetti/fondazione-umberto-veronesi/corri-con-noi-la-stracittadina

 

stracittadina maratona di roma

Nessun commento

Lascia una risposta