LINES e Fondazione Umberto Veronesi alleate contro il tumore al seno

Redazione

Lines partecipa al progetto Pink is Good promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi e si schiera accanto a tutte le donne italiane con l’obiettivo di creare consapevolezza sulla malattia e di contribuire alla battaglia contro il tumore al seno.

Saranno le donne italiane il motore e il cuore attivo dell’iniziativa: infatti, dall’8 marzo fino al 30 giugno con l’acquisto di 1 confezione di assorbenti LINES, verranno donati minuti alla ricerca scientifica della Fondazione Veronesi. Per tutta la durata del progetto, il sito www.lines.it conterrà consigli sulla prevenzione suggeriti dai ricercatori della Fondazione e avrà un “contatore di minuti”, per seguire passo dopo passo il progredire delle donazioni. Infatti la consumatrice, inserendo sul sito il codice univoco presente all’interno della confezione acquistata, permetterà di donare:

2 minuti di ricerca per ogni pacco di Lines è

2 minuti di ricerca per ogni pacco doppio di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

1 minuti di ricerca per ogni pacco standard di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

Attraverso i social network, anche gli utenti potranno condividere l’iniziativa dal sito lines.it, stimolando i propri contatti a partecipare. Al termine del progetto, verranno diffusi i risultati raggiunti, con la comunicazione dei minuti complessivi donati alla ricerca.

 

VISITA IL SITO LINES E DONA MINUTI ALLA RICERCA!

 

SCOPRI DOVE TROVARE IL CODICE

Nessun commento

Lascia una risposta