I Partner di Pink IS Good

Bronzallure Milano

Bronzallure Milano sostiene con “il pendente a cuore” Fondazione Umberto Veronesi nella lotta ai tumori femminili. Il pendente a cuore è double face: da un lato la scritta, in una romantica cornice di piccoli cuori, dall’altro il nastro rosa, icona della lotta al tumore al seno in Cubic Zirconia color rosa morganite.

Nato da una forte passione per l’alta gioielleria e da una solida tradizione portata avanti dai suoi orafi, il Gruppo Milor crea gioielli di qualità sin dal 1955. L’azienda milanese, giunta alla terza generazione, è gestita dai fratelli Mouhadab, che guidano con dedizione ed impegno un eccellente team di esperti.

L’artigianato italiano, l’innovazione di prodotto e l’accurato controllo di qualità sono i nostri capisaldi: Milor – Italian Jewelry Innovators Since 1955. La nostra attitudine alla continua innovazione di prodotto ci garantisce un’eccellente visibilità e una crescita costante.

Le creazioni Milor sono 100% Made in Italy e rafforzano l’importanza del legame tra design e donna, realizzando collezioni che spaziano da forme estetiche minimal a quelle più voluminose, tutte con un’idea comune: “vestire le emozioni delle donne con eleganza e personalità“. Il progetto Milor interpreta desideri, speranze ed emozioni, quel mondo pieno di sfaccettature e dettagli che solo un gioiello può rappresentare al meglio.

Ottenere risultati importanti nel tempo e raggiungere una serie di obiettivi realizzati sulla base di innovazione, creatività ed esclusività.  Aspiriamo al successo sostenibile nelle cose, nei pensieri e nelle azioni.

https://milor.com/

https://www.linkedin.com/company/milor-spa

https://it-it.facebook.com/Bronzallure/

https://www.instagram.com/bronzallure/