I Partner di Pink IS Good

Costa Crociere

Nove crociere nel Mediterraneo

Pink is Good animerà feste e impegno.

A bordo di meravigliose navi è stato imbarcato anche il nostro progetto. Tante iniziative “rosa” per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca

“Pink is Good” va in crociera. Anzi, in nove crociere spaziando per tutto il Mediterraneo nel mese di ottobre. Con le soste magiche nelle cento città ricche di storia e di colore dei litorali.

E Pink sarà un ospite che si distinguerà animando concorsi e feste divertenti anche se impegnate sul fronte della raccolta fondi a favore della ricerca sul tumore al seno.

Il nostro progetto è stato infatti “imbarcato” dalle linee Costa per essere promosso tra tutti i turisti durante la navigazione. L’opera di sensibilizzazione sul tema sarà affidato a nostri opuscoli illustrativi distribuiti in particolare durante alcune attività molto Pink: rosa saranno le maschere vendute per la “Notte in maschera”, cocktail rosa saranno sempre disponibili ai bar di bordo, ci sarà la vendita di foto della festa con sfondo rosa, una maratona si correrà sul ponte esterno con pettorine della Fondazione.

Lo storico marchio Costa Crociere sostiene un finanziamento per un anno di studi a una ricercatrice  impegnata sul tumore al seno.

www.costacrociere.it

https://www.facebook.com/CostaCrociere

https://twitter.com/costacrociere

?????????????????????????????????????