I Partner di Pink IS Good

Farine Varvello & Co

Farine Varvello & Co sostiene la ricerca sui tumori femminili, promossa da Fondazione Umberto Veronesi, aderendo al progetto Pink is good.

Durante il mese di novembre, su ogni acquisto di pane o panificati prodotti con Farina Intera, verrà devoluto un contributo a Fondazione Umberto Veronesi per finanziare la ricerca scientifica sui tumori femminili.

 

L’azienda Farine Varvello & Co. srl, di proprietà della famiglia Varvello, da oltre 130 anni si impegna nella ricerca e nell’innovazione nel campo della tradizione molitoria. E’ una società dalla doppia anima: artigianale e industriale. Da una parte una forte sensibilità per la qualità del grano e per la naturalità dei processi produttivi, e dall’altra parte una spinta continua verso l’innovazione e la ricerca, che hanno portato a Farina Intera, un brevetto Varvello, l’unica farina bianca, che grazie alle fibre solubili (arabinoxilani), riduce l’impatto glicemico. Una farina buona e sana, che ha tutti i vantaggi di un prodotto integrale, senza gli effetti irritanti della fibra insolubile.

Il brand Farina Intera ambisce ad accrescere ulteriormente la sua visibilità e il suo share of mind, stabilendosi come la nuova categoria all’interno del mondo delle farine, ponendosi come l’alternativa gustosa e sana, che tutti stavano aspettando, rispetto alle farine bianche raffinate

www.farinaintera.it

www.shopfarinaintera.com

www.facebook.com/farinaintera

www.instagram.com/farinaintera