I Partner di Pink IS Good

Juwelo

Juwelo è da sempre attenta all’universo femminile a 360 gradi: per questo motivo ha scelto di sostenere PINK IS GOOD, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori femminili per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica contro il tumore al seno, utero e ovaie e promuovere la prevenzione che rappresenta la nostra prima arma contro i tumori. Juwelo desidera schierarsi in modo concreto affianco alle donne che combattono ogni giorno questa difficile battaglia.

Il programma di raccolta fondi si snoda in due momenti nel corso del 2018 all’interno della programmazione del canale TV al 133 del digitale,oppure 864 di Sky.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 3/9 dalle ore 10.00 alle ore 12.30: durante l’evento TV previsto dal 1 al 5 Settembre prossimi sul canale 133, infatti, Juwelo devolverà parte del ricavato derivante dalla vendita dei suoi prodotti a Fondazione per sostenere i progetti di ricerca contro i tumori femminili.

Inoltre a conferma del forte impegno, Juwelo ha realizzato gli esclusivi orecchini “Pink Ribbon” ispirati al famoso nastro rosa della ricerca: in argento 925 con 2 Zaffiri Rosa Ceylon dallo Sri Lanka sormontati da 42 Topazi Bianchi dal Brasile, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione. Un design unico per celebrare la forza di tutte le donne che lottano ogni giorno per sconfiggere la malattia. Un simbolo da indossare per ricordare a noi stesse che la prevenzione è il primo gesto d’amore verso noi stesse.

Disponibile in 3 versioni: Argento, placcato in oro giallo o rosa. In vendita a € 69 dal 1/9 in anteprima su www.juwelo.it e durante le dirette TV dal 3 al 5 Settembre 2018.

Codice Articolo: 1970DY

 

Oltre a contribuire alla raccolta fondi, a tutti i nuovi clienti Juwelo riserva un buono sconto € 10 e spese di spedizione gratuite sul primo ordine.

 

https://www.juwelo.it/

https://www.facebook.com/JuweloItaliaOfficial/

da rete fissa: 800 986 787

da rete mobile: 06 89970061

 

Juwelo is pink

Earrings

juwelo1

juwelo2