I Partner di Pink IS Good

Lagardère Travel Retail è parte del puzzle di Pink is Good

“Sii parte del Puzzle!” con questo motto Lagardère Travel Retail Italia sostiene il progetto Pink is Good promosso da Fondazione Umberto Veronesi.

Dal 16 Ottobre al 13 Novembre Lagardère Travel Retail Italia, in tutti i punti vendita Food & Beverage ed alcuni selezionati punti vendita Travel Essential, darà ai propri clienti la possibilità di donare 20 centesimi, o multipli, a coloro che acquisteranno rispettivamente un caffè nei suoi locali, ed una bottiglia di acqua nei suoi negozi.

Beercode, Natoo, Bríccocafè, Ristop, Rustichelli & Mangione, Relay, Hub… tutti assieme con “caffè rosa” e “acque rosa” a raccogliere i “TASSELLI DEL PUZZLE” per la lotta contro il tumore al seno. Tutti i fondi saranno poi interamente devoluti al progetto di Fondazione Umberto Veronesi “Pink is Good” per il sostegno della prevenzione e della ricerca contro uno dei mali più comuni per le donne: il cancro al seno. Coloro che parteciperanno alla donazione riceveranno un segnalibro che ricorderà loro di far parte del GRANDE PUZZLE ideato per questa iniziativa.

 

Scopri di più: Lagardère

 

pinkisgood_linkedin_Tavola disegno 1 copia 2