I Partner di Pink IS Good

Lagardère Travel Retail

Ricordati di te” insieme a Lagardère Travel Retail Italia che, anche quest’anno, sostiene il progetto Pink is good promosso da Fondazione Umberto Veronesi per sostenere le ricerca scientifica.

Dal 15 Ottobre al 5 Novembre Lagardère Travel Retail Italia, in tutti i punti vendita Food & Beverage ed alcuni selezionati punti vendita Travel Essential, darà ai propri clienti la possibilità di donare 20 centesimi, o multipli, a coloro che acquisteranno rispettivamente prodotti di caffetteria nei suoi locali, o una bottiglia di acqua nei suoi negozi.

Beercode, Natoo, Bríccocafè, Ristop, Rustichelli & Mangione, Relay, Hub… con “caffè rosa” e “acqua rosa” per ricordare a tutte le donne, sempre più impegnate in una vita frenetica, di ricordarsi di sé stesse e a tutti i clienti di sostenere il progetto Pink Is Good. Tutti i fondi saranno poi interamente devoluti al progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della prevenzione e della ricerca contro uno dei mali più comuni per le donne: il cancro al seno.

Scopri di più: Lagardère

 

 

caffè ricrca ottobre