I Partner di Pink IS Good

Lancia

Lancia ha scelto di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi con una serie di iniziative volte a sensibilizzare il suo pubblico, in larga parte femminile, riguardo alla prevenzione del tumore al seno. Il momento scelto non è casuale: ottobre, il mese dedicato a questo tema importante.

Per tutti coloro che nel mese di ottobre si recheranno nelle concessionarie Lancia e acquisteranno una Ypsilon, sarà dato loro in omaggio un badge che raffigura il logo “Y” unito all’iconico fiocco rosa, simbolo della ricerca contro il tumore al seno. I clienti potranno posizionarlo anche sulla propria vettura per diffondere attivamente il messaggio e supportare così la Fondazione Veronesi.

Lancia Ypsilon sarà inoltre Main Sponsor della gara non competitiva nata dalla collaborazione tra Pittarosso e la Fondazione Umberto Veronesi, la “Pittarosso Pink Parade”.  Il Brand sarà presente all’evento con uno stand dedicato e con due Ypsilon Total Pink ideate per l’occasione, che accompagneranno la corsa.

Per tutto ottobre, infine, una campagna social sui canali del Brand ricorderà a tutti gli utenti (uomini e donne) l’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita.

https://www.lancia.it/

https://www.facebook.com/Lancia.Italia/

https://twitter.com/LanciaAuto

Veronesi700pixel