I Partner di Pink IS Good

Lauretana

 

Il Blu Lauretana incontra il rosa del progetto Pink is good!

 

Anche quest’anno,  fino al 31 ottobre 2020, bere acqua Lauretana sarà non solo un’occasione per il tuo benessere, ma anche per il bene di tutti.

Lauretana riconferma la sua presenza a fianco di Fondazione Umberto Veronesi e del suo progetto Pink is good per contribuire alla ricerca scientifica per la prevenzione e la cura del tumore al seno e dei tumori femminili. Il progetto promuove la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e l’informazione, mirata alla responsabilizzazione dell’individuo nei confronti della propria salute.

Potrai acquistare le bottiglie di acqua Lauretana con l’etichetta rosa e il logo Pink is good presso il tuo negozio o supermercato di fiducia già distributore dei prodotti a marchio Lauretana.

Acquistando la confezione rosa, potrai offrire un aiuto concreto: Lauretana devolverà infatti un contributo economico a Fondazione Umberto Veronesi. Attraverso questo piccolo, ma significativo gesto, acqua Lauretana, insieme ai suoi affezionati clienti, vuole comunicare la sua completa adesione ai valori di questa preziosa iniziativa e contribuire ai suoi obiettivi importanti.

Scegli il rosa che fa bene, sostieni la ricerca scientifica!

#ilrosachefabene

Scopri di più:

http://www.lauretana.com/it/

http://www.facebook.com/lauretana.it/

http://twitter.com/Acqua_Lauretana

www.instagram.com/acqua_lauretana/

ADV_Lauretana_PinkIsGood1