I Partner di Pink IS Good

Marzia Clinic

Marzia Clinic, da sempre attenta alle esigenze della pelle e al benessere delle donne dedica la linea Petali di Luce al progetto Pink is Good.

Parte del ricavato dalla vendita dei prodotti Petali di Luce viene devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del lavoro di ricercatori specializzati sul tumore al seno.

Dai un valore aggiunto ai tuoi cosmetici, acquista prodotti di qualità che espongono il marchio Pink is Good e partecipa attivamente alla lotta per la sconfitta del tumore al seno, perché Pink is Good sostiene la tua salute.

Marzia Clinic dal 2014 sostiene in qualità di Caring Partner OTI Oncology Training International Oncology Esthetics e Salute allo Specchio al fine di fornire un aiuto concreto per il trattamento delle pelli delicate e ipersensibilizzate di pazienti oncologiche. In particolare, a seguito di un’attenta e intelligente attività di Ricerca e Sviluppo, i laboratori Marzia Clinic hanno danno vita al “rituale quotidiano”: specifiche referenze della linea Petali di Luce formulate per rispondere in modo adeguato alle problematiche della pelle derivanti da invasivi trattamenti oncologici.

La linea Petali di Luce è in vendita nei migliori centri estetici.

 

www.marziaclinic.com

www.facebook.com/marziaclinic.italia

https://instagram.com/marziaclinicitalia

 

immagine Marzia Clinic+Petali+Pink is Good