I Partner di Pink IS Good

O bag

Anche quest’anno O bag  è al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere l’iniziativa benefica Pink Is Good, l’importante progetto che promuove la prevenzione e l’informazione sul tema del tumore al seno in modo serio, accurato, aggiornato. Quest’anno l’oggetto O bag che si tinge dell’iconico rosa è un morbidissimo charm-portachiavi in ecopelliccia, perfetto per adornare la propria borsa e utile come portachiavi grazie al moschettone che permette di agganciarlo facilmente a manici o clip. Vero cult della stagione invernale, meglio se coloratissima, l’ecofur è un must-have anche per O bag che da anni ha abbracciato una visione ecofriendly per il proprio prodotto abolendo l’utilizzo delle pellicce vere a favore di versioni ecologiche.

O bag contribuisce in modo attivo a Pink is Good impegnandosi a devolvere al progetto l’intero ricavato della vendita del charm-portachiavi. Un impegno importante e un sostegno concreto per la ricerca e il finanziamento di borse di studio promosse ogni anno dalla Fondazione.

Il charm-portachiavi è disponibile presso tutti gli O bag store aderenti all’iniziativa e online su www.obag.it  fino al 31 dicembre 2018.

PREZZO: 19 euro

Info: www.obag.it

www.facebook.com/Obag

www.instagram.com/obagofficial

 

 0'BAG o'bag prodotto