I Partner di Pink IS Good

QVC

QVC, il canale tv e il sito di shopping amatissimo in Italia, rinnova il proprio impegno nella lotta ai tumori femminili con l’iniziativa Shopping4Good, a sostegno di Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi.

Con il progetto Shopping4Good, il retailer multimediale, QVC vuole rendere anche lo shopping un momento di riflessione ed aiuto per contribuire a cambiare le cose, per disegnare un futuro diverso.  Nasce così la campagna #Disegniamounfuturosenza per dare un forte messaggio di speranza a tutte le generazioni: un futuro dove il tumore non fa più paura è possibile. E lo è grazie ai progressi della ricerca scientifica. Nove illustratori hanno messo a disposizione il loro incredibile talento, rappresentando la loro visione di un futuro possibile in nove bellissime opere d’arte.

A partire dal 7 ottobre sul sito www.qvc.it e sui canali QVC (canale 32 digitale terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky) si darà il via alla vendita benefica di un iconico girocollo Diamonique creato ad hoc per questo progetto, ed una selezione di prodotti PROMO4GOOD, proposti per l’occasione ad un prezzo scontato. Su ogni ordine si avrà inoltre la possibilità di aggiungere 1 euro di donazione.

Novità edizione 2019, una charity funding dedicata, in partnership con la piattaforma DeRev. La collaborazione con DeRev permetterà di ampliare ulteriormente la raccolta fondi in cambio di prodotti ed esperienze esclusive, e vedrà il coinvolgimento dei presenter QVC, special guest, influencer e celebrities.

Il 100% di ogni acquisto o donazione sarà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is good per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza.

www.qvc.it

https://www.facebook.com/QVCItalia

https://twitter.com/QVCITALIA

https://www.instagram.com/qvc_italy/

#disegnamounfuturosenza

logo disegnamounfuturosenza