I Partner di Pink IS Good

QVC

Con «Shopping4Good» QVC sostiene la ricerca sui tumori femminili.

QVC, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, è impegnato a dare un contributo concreto alla battaglia contro i tumori femminili. Anche quest’anno infatti, nel mese della prevenzione del tumore al seno, la piattaforma sostiene Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi con cui collabora dal 2015, attraverso «Shopping4Good», il programma sviluppato per sostenere la raccolta fondi a sostegno della ricerca sui tumori al seno, all’utero e all’ovaio.

La campagna di vendita solidale andrà avanti durante il mese di ottobre. Con i fondi sarà finanziata la ricerca sui tumori al seno, all’utero e all’ovaio. I prodotti selezionati da QVC Italia per questa iniziativa: due varianti di bracciali del brand Nomination placcati in oro rosa, due set di asciugamani per la casa Cogal proposti in un’elegante confezione natalizia, le golose degustazioni di cioccolato fondente firmate T’a Milano e il kit benessere di Altromercato (prodotti beauty, tisana e zucchero di cocco).

Sempre per supportare la ricerca, per tutto il mese sarà possibile aggiungere un euro di donazione a tutti gli acquisti fatti su QVC.

Previsti, sempre nel corso di ottobre, diversi momenti di approfondimento, sensibilizzazione alla prevenzione e all’importanza della ricerca.

Scopri di più su: Facebook Instagram

#disegnamounfuturosenza

Capture