I Partner di Pink IS Good

Repêchage

La pelle è l’organo umano più grande del nostro corpo; rappresenta inoltre la barriera naturale in grado di proteggere ciascuno di noi dalle aggressioni esterne. Prendersene cura e nutrirla, quindi, non rappresenta un mero “vezzo estetico” bensì un assoluto dovere nei confronti della nostra salute.

E se si parla di salute si deve parlare anche di prevenzione: un argomento da sempre promosso da Fondazione Umberto Veronesi e che vede in Pink Is Good un progetto di  grandissima importanza  il cui obiettivo è quello di finanziare il lavoro di medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili. La ricerca ha cambiato la vita di migliaia di donne. Per questo è importante che la ricerca continui a lavorare per individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi, trovare nuove terapie, nuovi farmaci.

Repêchage è quindi orgogliosa, ed onorata, di  poter supportare un progetto dedicato alle donne; un progetto fatto di passione, impegno, ricerca e lavoro.

www.repechage.it

https://www.facebook.com/repechage.italia

https://www.instagram.com/repechage.italia