I Partner di Pink IS Good

Vic Navin

La Moda e la Ricerca contro il tumore al seno si incontrano a Milano grazie a “Una Borsa per la Ricerca”, iniziativa ideata da VICNAVIN, nuovo brand di borse guidato da Martina Frappi, designer di Jenì e fashion consultant per aziende di scarpe ed accessori, che ha dato vita al progetto grazie al supporto di un team creativo basato tra Milano e Los Angeles.

Parte del ricavato della campagna vendite sarà devoluto per l’assegnazione di una borsa di ricerca a uno scienziato di Pink is GOOD, progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato per combattere il tumore al seno ed altri tumori femminili, oltre che per promuovere la prevenzione e fare informazione sul tema in modo serio ed accurato.

I buyers italiani ed internazionali potranno visionare la collezione presso il nuovo showroom direzionale nel cuore del prestigioso quadrilatero della moda milanese (Piazza S. Erasmo 7).

Un progetto nobile e concreto, vicino alla sensibilità di tutte le donne.

Ambasciatrice del progetto è la borsa “KATE”, rosa come i colori di Pink is GOOD. Un prodotto dallo stile contemporaneo e minimale, dal design fortemente riconoscibile, disponibile in diverse varianti per un mix vincente di funzionalità ed alta qualità Made in Italy.

www.vicnavin.com

https://www.facebook.com/Vicnavin-458780167523286/

https://twitter.com/vicnavin

https://www.instagram.com/vicnavin/

VN PINKIS GOOD