“Pink is Good, la mia nuova vita”

Redazione

Il docu-reality in onda ogni lunedì alle ore 18.20 a partire dal 17 settembre su La7d che racconta le storie di 60 donne operate di un tumore tipicamente femminile nella loro sfida contro la malattia

Pink is Good, la mia nuova vita è il nome del docu-reality realizzato da Fondazione Umberto Veronesi e diretto da Alessandro Casale che andrà in onda a partire dal 17 settembre fino al 19 novembre, ogni lunedì alle ore 18.20 su La7d per raccontare le storie di 60 donne che hanno affrontato e combattuto un tumore femminile.

Pink is Good, la mia nuova vita racconta l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi nel dimostrare i benefici dell’attività fisica in donne malate di tumore al seno, utero o ovaie, poiché Fondazione è da sempre impegnata in campagne di prevenzione e sostegno alla ricerca scientifica contro i tumori tipicamente femminili attraverso il progetto Pink is Good.

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2013, per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili.
Pink is Good è anche sostegno concreto alla ricerca scientifica d’eccellenza grazie al finanziamento di borse di ricerca a medici e scienziati di altissimo profilo che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno, all’utero e alle ovaie. Allo stesso tempo Fondazione Umberto Veronesi promuove l’importanza della prevenzione come arma salva-vita.

Durante alcune puntate saranno presenti ospiti d’eccezione, come Cristina De Pin, Annie Mazzola e Irma Testa, che accompagneranno alcune Pink Ambassador nel proprio percorso di rinascita dopo il tumore.

Nessun commento

Lascia una risposta