Non si ferma la ricerca dei minuti preziosi con Lines

Inserisci su Lines.it i codici che trovi all’interno delle confezioni, donerai minuti preziosi alla ricerca.

Redazione

C’è tempo ancora fino a fine ottobre per partecipare alla grande raccolta a favore della ricerca contro il cancro al seno, l’iniziativa di Lines che permette di dare un contributo a chiunque acquisti anche di una sola confezione di assorbenti.

Il meccanismo è semplice: basta entrare nel sito www.lines.it e inserire nell’apposito spazio il codice univoco presente all’interno della confezione acquistata. Un video  spiega come trovare il codice:

Non è necessaria alcuna registrazione, con pochi clic si potranno donare:

2 minuti di ricerca per ogni pacco di Lines è

2 minuti di ricerca per ogni pacco doppio di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

1 minuti di ricerca per ogni pacco standard di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

Per tutta la durata del progetto, inoltre, il sito www.lines.it conterrà i consigli della Fondazione in tema di salute e prevenzione, e avrà un “contatore di minuti” per seguire passo dopo passo il progredire delle donazioni.

Ad oggi sono già stati raccolti circa 250.000 minuti di ricerca per giovani scienziati che hanno dedicato la loro vita alla lotta contro il cancro.

C’è ancora un mese per partecipare insieme a sorelle e amiche a questa “caccia” speciale, dalle donne per le donne: la ricerca è il nostro tesoro e anche un minuto può fare la differenza.

Nessun commento

Lascia una risposta