I Partner di Pink IS Good

MIRIADE

Anche questo ottobre, mese della prevenzione al tumore al seno, Miriade Fondazione Umberto Veronesi uniscono le forze nella lotta contro il tumore al seno.

Miriade da sempre ha a cuore la cura dell’immagine delle donne, ma più di tutto ha a cuore il loro benessere, con la consapevolezza dell’importanza della prevenzione per la salvaguardia della loro salute.

Dal 2 ottobre al 1° novembre Miriade rinnova il proprio impegno verso il progetto “Pink Is Good” donando il 10% sugli incassi della linea di borse STARS e devolvendo dal 22 al 28 ottobre parte di tutto il ricavato dei negozi e dello shop online a sostegno della ricerca.

Dal 1997 Miriade realizza accessori alla moda per dare alle donne la possibilità di esprimere la propria personalità, accompagnandole nella loro quotidianità.

In Miriade ogni prodotto è curato con estrema attenzione: dalla ricerca delle ultime tendenze, all’ideazione e produzione di borse, calzature e accessori.

Focus dell’azienda è ampliare la propria rete vendita garantendo una vasta capillarità su tutto il territorio italiano, e parallelamente estendere la propria presenza online tramite il nuovo e-commerce ed una innovativa strategia digitale, con l’obiettivo condiviso di offrire alle clienti un’esperienza multicanale.
Scopri di più su: FacebookTwitter Instagram

Miriade_veronesi_Stars